la metodologia dietro alle interfacce / maurizio cascio / raffaele sabella

workshop
mercoledì 26 febbraio 2020
h 9:30 / 14:00


il workshop non si è tenuto a causa dell’ordinanza allerta-meteo sarà riprogrammato appena possibile.


maurizio cascio
creative director onlab.io

CEO e Co-Founder di Onlab, laboratorio multidisciplinare che si occupa di Digital Branding Experience. 
Ha fondato la sua prima società di consulenza creativa oltre 10 anni fa. Ha avuto la fortuna di collaborare con grandi aziende internazionali e la soddisfazione di portare piccole realtà locali a livelli mai toccati prima.
Oggi, porta con se tutto ciò che ha imparato nelle propria storia imprenditoriale, consapevole che Brand e Digital sono due facce della stessa medaglia e che se si vuole eccellere bisogna esprimersi al massimo in entrambi i mondi.


raffaele sabella
art director onlab.io

Diplomato presso l’Istituto superiore di Design di Napoli. Dal 2007 al 2009 è stato visual designer presso l’agenzia di comunicazione napoletana Ogham, per la quale ha lavorato a progetti di Branding per Finmeccanica, Sire, Università degli studi di Napoli Federico II, S.S.C. Napoli, Regione Campania, Comune di Napoli e Scavi Archeologici di Pompei.
Dal 2009 al 2019 è stato prima art director e poi creative director di solid studio, agenzia di Caserta per la quale ha collaborato a progetti di Branding, Packaging e UX design per Decathlon, Original Marines, Olio Dante, Magic World e TuttoSposi.
Dal 2019 è art director di Onlab, laboratorio creativo specializzato in branding e digital experience per il quale gestisce progetti digitali come Marketers, Efficacemente e Meeters.

5018E712-9BD6-4B86-8FE8-B9BA5179040C.jpg